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Hai qualche segnalazione che riguarda i nostri prodotti o servizi? Possiamo aiutarti a definire meglio le tue osservazioni per rendere più veloce il nostro intervento e, se sarà necessario, consigliarti la modalità più efficace per indirizzare il tuo reclamo. Chiamaci!
Siamo a tua disposizione dal lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 22 e il sabato dalle 9 alle 17.
Le chiamate dall'Italia sono gratuite. Il costo delle chiamate dall'estero, invece, segue il piano tariffario del proprio gestore telefonico.
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Mandaci una email all'indirizzo reclami@widipec.it, puoi anche scriverci dalla tua casella di Posta Elettronica Certificata.
Riporta i tuoi dati anagrafici, i dati del tuo conto e una descrizione dettagliata della tua richiesta. In alternativa puoi allegare alla email il fac simile compilato.
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Widiba prenderà immediatamente in carico la tua richiesta.
I tempi massimi di risposta, come previsto dalla normativa vigente, variano a seconda dell'oggetto del reclamo:
Entro
30 giornidal ricevimento se il reclamo è relativo aprodotti e servizi bancari e finanziariEntro
60 giornise il reclamo è relativo aservizi di investimentoEntro
15 giornise il reclamo è inerente al tema della Privacy
Il ricorso all'Ufficio Reclami, all'ABF o all'ACF non priva il Cliente del diritto di investire della controversia, in qualunque momento, l'Autorità giudiziaria, un organismo conciliativo oppure, ove previsto, un collegio arbitrale.
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