AIUTO

Attendi il caricamento dei messaggi...

In quale lingua preferisci parlare?

Italiano

Inglese

Conferma

Ho trovato una soluzione!


La risposta ha soddisfatto la tua richiesta?
Clicca SI per continuare a parlare con Widdy.
Clicca NO per inviare comunque la tua email.

NO

SI

Perché aspettare quando posso già risponderti io?


Per parlare con me clicca SI

NO

SI

Ti stai collegando con un operatore...


Annulla

Ops! C'è stato un errore. Riprova più tardi.

Chiudi

Ops! C'è stato un errore. Riprova più tardi.

Chiudi

Tutti gli operatori sono momentaneamente occupati


Se vuoi prenota un appuntamento o chiedi a Widdy

Fissa un appuntamento

Torna a Widdy

Ops! C'è stato un errore. Riprova più tardi.

Chiudi

Fatto! Hai inviato la tua richiesta.

Chiudi

Torna a Widdy

Sei sicuro di voler chiudere la conversazione?

Annulla

Conferma

Sei sicuro di voler chiudere la conversazione?

Annulla

Conferma

Grazie per averci contattato!


Chiudi

Attendi il caricamento...

W

Ciao sono Widdy!

Assistenza WISE

Messaggi precedenti

Ti ho aiutato?

SI

NO

Ciao sono ...

Ciao stai parlando con operatori

Esci dalla chat

Vuoi parlare con Widdy? Se confermi, la conversazione con l'operatore sarà interrotta.

Chiama il Numero Verde

Dall'Italia

800 22 55 77

Dall'Estero

+39 06 45560210


Servizio Clienti

Da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 22. Il sabato dalle 9 alle 17.


Stato richieste

Cambia lingua

Ops!

Error

Esci dall'operazione

Error

Sei sicuro di voler uscire dall'operazione?
I dati che hai inserito non saranno salvati.

Privacy

Sicurezza e tecnologia

Trasparenza

Reclami

Domande frequenti

Dati societari e copyright

Dicono di noi

Vuoi segnalarci qualcosa?

Hai qualche segnalazione che riguarda i nostri prodotti o servizi? Possiamo aiutarti a definire meglio le tue osservazioni per rendere più veloce il nostro intervento e, se sarà necessario, consigliarti la modalità più efficace per indirizzare il tuo reclamo. Chiamaci!

Siamo a tua disposizione dal lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 22 e il sabato dalle 9 alle 17.
Le chiamate dall'Italia sono gratuite. Il costo delle chiamate dall'estero, invece, segue il piano tariffario del proprio gestore telefonico.


Chiamaci

Dall'Italia800 22 55 77

Dall'estero +39 06 45560210


Contattaci via email o PEC

Mandaci una email all'indirizzo reclami@widipec.it, puoi anche scriverci dalla tua casella di Posta Elettronica Certificata.
Riporta i tuoi dati anagrafici, i dati del tuo conto e una descrizione dettagliata della tua richiesta. In alternativa puoi allegare alla email il fac simile compilato.

Fac simile per email e lettera

NOTA BENE: ricorda che per eventuali dispute legate alle Carte di Credito dovrai utilizzare il Modulo Online.

Contattaci via lettera cartacea

Puoi utilizzare una raccomandata con ricevuta di ritorno a:

Banca Widiba S.p.A. Direzione Compliance e Antiriciclaggio - Ufficio Reclami, via Messina 38 Torre D - 20154 Milano

Indica i tuoi dati anagrafici, i dati del tuo conto e una descrizione dettagliata della tua richiesta. In alternativa puoi allegare alla email il fac simile compilato.

Fac Simile per email e lettera

Per le dispute legate alle Carte di Credito, invece, potrai inviare una raccomandata con una ricevuta di ritorno a:

Widiba Casella Postale 950 - 20123 Milano

Tempi di risposta

Widiba prenderà immediatamente in carico la tua richiesta.

I tempi massimi di risposta, come previsto dalla normativa vigente, variano a seconda dell'oggetto del reclamo:

  • Entro 30 giorni dal ricevimento se il reclamo è relativo a prodotti e servizi bancari e finanziari

  • Entro 90 giorni se il reclamo è relativo a servizi di investimento

  • Entro 15 giorni se il reclamo è inerente al tema della Privacy

Il ricorso all'Ufficio Reclami, all' AFB o all'Ombudsman non priva il Cliente del diritto di investire della controversia, in qualunque momento, l'Autorità giudiziaria, un organismo conciliativo oppure, ove previsto, un collegio arbitrale.

Policy Reclami e documenti utili

Policy sulla trattazione dei reclami

Scarica

Guida pratica all'Arbitro Bancario Finanziario

Scarica

Regolamento del Giurì bancario - Ombudsman

Scarica

Modulo per il ricorso all'Arbitro Bancario Finanziario

Scarica

Regolamento del Conciliatore Bancario Finanziario

Scarica

Regolamento della Camera di Conciliazione e Arbitrato presso la Consob

Scarica

Rendiconto gestione reclami 2015

Scarica

Login

Login

Stato richieste