Vuoi segnalarci qualcosa?
Hai qualche segnalazione che riguarda i nostri prodotti o servizi? Possiamo aiutarti a definire meglio le tue osservazioni per rendere più veloce il nostro intervento e, se sarà necessario, consigliarti la modalità più efficace per indirizzare il tuo reclamo. Chiamaci!
Siamo a tua disposizione dal lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 22 e il sabato dalle 9 alle 17.
Le chiamate dall'Italia sono gratuite. Il costo delle chiamate dall'estero, invece, segue il piano tariffario del proprio gestore telefonico.
Chiamaci
Dall'Italia
800 22 55 77
Dall'estero
+39 06 45560210
Contattaci via email o PEC
Riporta i tuoi dati anagrafici, i dati del tuo conto e una descrizione dettagliata della tua richiesta. In alternativa puoi allegare alla email il fac simile compilato.
Fac simile per email e lettera
Contattaci via lettera cartacea
Indica i tuoi dati anagrafici, i dati del tuo conto e una descrizione dettagliata della tua richiesta. In alternativa puoi allegare alla email il
Fac Simile per email e lettera
Per le dispute legate alle Carte di Credito, invece, potrai inviare una raccomandata con una ricevuta di ritorno a: