AIUTO

Attendi il caricamento dei messaggi...

In quale lingua preferisci parlare?

Italiano

Inglese

Conferma

Ho trovato una soluzione!


La risposta ha soddisfatto la tua richiesta?
Clicca SI per continuare a parlare con Widdy.
Clicca NO per inviare comunque la tua email.

No

Si

Perché aspettare quando posso già risponderti io?


Per parlare con me clicca SI

No

Si

Ti stai collegando con un operatore...


Annulla

Ops! C'è stato un errore. Riprova più tardi.

Chiudi

Ops! C'è stato un errore. Riprova più tardi.

Chiudi

Tutti gli operatori sono momentaneamente occupati


Se vuoi prenota un appuntamento o chiedi a Widdy

Fissa un appuntamento

Torna a Widdy

Ops! C'è stato un errore. Riprova più tardi.

Chiudi

Fatto! Hai inviato la tua richiesta.

Chiudi

Torna a Widdy

Sei sicuro di voler chiudere la conversazione?

Annulla

Conferma

Sei sicuro di voler chiudere la conversazione?

Annulla

Conferma

Grazie per averci contattato!


Chiudi

Attendi il caricamento...

W

Ciao sono Widdy!

Assistenza WISE

Messaggi precedenti

Ti ho aiutato?

Si

No

Ciao sono ...

Ciao stai parlando con operatori

Esci dalla chat

Vuoi parlare con Widdy? Se confermi, la conversazione con l'operatore sarà interrotta.

Numeri utili

Numero Verde

Dall'Italia: 800 22 55 77

Dall'Estero: +39 06 45560210

Da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 22. Il sabato dalle 9 alle 17.

Chiamaci dal tuo cellulare certificato e inserisci la tua password call center.


Blocco Carta di debito e prepagata

Dall'Italia: 800 822 056

Dall'Estero: +39 02 60843768

Attivo 24h


Blocco carta di credito

Dall'Italia: 800 992 100

Dall'Estero: +39 02 3498 0176

Attivo 24h


Assistenza Carte di Credito

Dall'Italia: 800 955 981

Dall'Estero: +39 02 349 80147

Il servizio è attivo:
per le Carte di Credito Classic da lunedì a venerdì dalle 8 alle 22.
Per le Carte di Credito Gold 24 h.

Cambia lingua

Ops!

Error

Esci dall'operazione

Error

Sei sicuro di voler uscire dall'operazione?
I dati che hai inserito non saranno salvati.

Novità Tutte le novità Widiba
subito per te

APRI IL CONTO

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per tutte le condizioni relative ai prodotti e servizi pubblicizzati occorre fare riferimento ai fogli informativi e all'informativa precontrattuale consultabile sul sito www.widiba.it alla sezione Trasparenza.

SOSPENSIONE MUTUO

Ecco che cosa devi fare.

Se intendi richiedere la sospensione del tuo Mutuo Widiba ai sensi del Fondo Gasparrini, scarica il modulo pubblicato sul sito del Gestore Consap a questo link. Prima di compilare il modulo leggi attentamente i requisiti.

Se non possiedi i requisiti per richiedere la sospensione del mutuo ai sensi del Fondo Gasparrini, leggi attentamente la Domanda di Sospensione Mutuo, che puoi scaricare in anteprima da questa sezione.

Per compilare, firmare e inviare la tua Domanda di Sospensione Mutuo o il Modulo Consap:

- se sei un Cliente Widiba con credenziali attive, accedi alla tua area privata, digita Richieste con Firma digitale, seleziona Richieste sui Mutui, scegli dal menu tra Fondo Consap - Sospensione Covid 19 e Sospensione Covid 19 e segui le istruzioni.

- solo se non hai le Credenziali Widiba attive, invia la tua domanda via email all'indirizzo info@widiba.it specificando nell'oggetto dell’email: Covid-19 – Sospensione mutuo.

SCARICA LA DOMANDA

#RESTIAMOACASA

L'aiuto più concreto: restare a casa con te!

Per più di 200 dipendenti Widiba lo smartworking era in una fase di sperimentazione, poi all’improvviso è diventata un’esperienza prolungata e diffusa. Ancora di più una scelta di responsabilità, verso se stessi e verso gli altri. Per una banca online come Widiba che ha flessibilità e capacità di reazione nel DNA si è rivelato semplice, nonostante le restrizioni e le preoccupazioni.

Andrà tutto bene: continueremo ad accompagnarti nelle tue scelte quotidiane, ad aiutarti a gestire al meglio i tuoi risparmi, il tuo tempo, il tuo futuro, impegnando in prima linea tutte le nostre risorse, a partire dalle più importanti: le persone!

LA TUA HOME BANK

Nel massimo rispetto del Decreto della Presidenza del Consiglio sulle “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19” e successive integrazioni, la piena operatività di Widiba è garantita per tutti servizi di banking e consulenza finanziaria.

La nostra essenza digitale ci permette di essere una macchina che si muove per intercettare le vostre esigenze e per restituire servizi ed esperienze semplici, perché la banca rappresenti proprio quel valore aggiunto di “semplicità” nelle vostre giornate.

  • L’App Widiba è disponibile per dispositivi Apple e Android

  • Da sito e da App puoi gestire il quotidiano: bonifici, ricariche telefoniche, ricariche di carte prepagate; pagamenti di bollettini

  • Hai il bonifico istantaneo per il trasferimento immediato di denaro

  • Hai la PEC gratuita di Widiba per comunicare con Enti pubblici e privati, aziende e datori di lavoro

  • Se hai il dispositivo smart speaker Google Home puoi accedere a Widiba per consultare il conto e i movimenti

  • Widdy, il tuo assistente virtuale è sempre pronto a rispondere alle tue domande

PARLA CON WIDIBA!

Non è quello che hai sempre desiderato?

Con Google Home, Widiba apre una nuova era, quella della banca vissuta semplicemente parlando tra le mura di casa.
Da oggi, per consultare il saldo e i movimenti del tuo conto, delle tue carte prepagate e per conoscere tutte le promozioni in corso, ti basta schiarire la voce e dire "Ok, Google. Parla con Widiba".

Scopri di più

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per maggiori informazioni consultare la sezione Trasparenza del sito www.widiba.it

Togliti il pensiero

Il bonifico diventa istantaneo

Ti bastano pochi secondi. Da oggi puoi effettuare bonifici istantanei verso tutte le banche che hanno aderito. Il servizio, disponibile per tutti i Clienti Widiba, senza bisogno di alcuna attivazione.

Una banca più open

Widiba affronta una sfida tutta nuova.

Parte #OpenStories, un percorso educativo che ha l’obiettivo di generare consapevolezza sul mondo dell’open banking Widiba. È il nostro nuovo modello di condivisione dei dati tra banca e cliente che darà modo di costruire insieme la banca del futuro. E tu sei pronto ad essere "open"?

Scopri di più

App Widiba

Nuova, facile, per te.

Che cosa c’è di nuovo? Tutto!
Nuovo design semplice e intuitivo, nuova tecnologia per fare operazioni con facilità estrema, quasi come se stessi chattando. E poi personalizzi il menu, nuovi colori, scegli quale home visualizzare prima e soprattutto c’è il motore del fare, adesso hai tutto quello che ti serve in un unico punto.

Aggiorna subito la tua app o se ancora non ce l’hai, è arrivato il momento di scaricarla.

La banca pensata per te. Hai il tasso dell'1,80% sui vincoli a 6 mesi.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali.

Login

Login

Stato richieste